Appartamento 4 locali Via Tognazzi 15 Milano


  • 128 MQ
  • 4 locali
  • 5 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 565.000 €

Via Ugo Tognazzi: in quartiere Adriano, a ridosso di Precotto, collocata in ricca area residenziale in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di aree verdi (Giardino Franca Rame, Parco Francesco di Cataldo), ristoranti, bar, supermercati (Esselunga, Lidl), scuole, ufficio postale, banche e ospedale San Raffaele. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est e alle numerose linee di superficie (bus 86, 53, 56) che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.
Al quinto piano di un contesto signorile di recente costruzione, con doppio ascensore, vano biciclette e portineria, in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo AMPIO QUADRILOCALE composto da ingresso su soggiorno doppio con zona pranzo, reso luminosissimo dalle due ampie porte finestre angolari esposte a Sud-Ovest, che portano ad un BELLISSIMO TERRAZZO perfetto per trascorrere il proprio tempo libero. Ampia cucina semi a vista, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due camerette (una delle quali porta al terrazzo), doppi servizi, di cui uno finestrato con ampissima doccia e l’altro cieco, e per finire un secondo terrazzino dal quale si accede dalla camera matrimoniale e da una cameretta. L' immobile internamente è tenuto in ottime condizioni, con particolare attenzione ai dettagli dal gusto contemporaneo, come i controsoffitti di design con faretti e luci a led presenti nella zona giorno e nella camera matrimoniale e il rivestimento effetto pietra presente nella zona pranzo. La zona notte è rifinita con pavimentazione in parquet, mentre negli altri ambienti troviamo la ceramica, presenti diversi comfort come l’aria condizionata, infissi in doppio vetro pvc, tapparelle motorizzate, porta blindata e video citofono. La soluzione gode di tripla esposizione angolare a Sud, Est, Ovest, il che la rende molto luminosa durante tutto l’arco della giornata, inoltre il piano alto ne conferisce tranquillità e riservatezza.

Completa la soluzione una cantina di pertinenza.

DA NON PERDERE!

Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com